La strana coppia. Il rapporto mente-cervello da Cartesio alle neuroscienze PDF

Chievoveronavalpo.it La strana coppia. Il rapporto mente-cervello da Cartesio alle neuroscienze Image

Siamo lieti di presentare il libro di La strana coppia. Il rapporto mente-cervello da Cartesio alle neuroscienze, scritto da Piergiorgio Strata. Scaricate il libro di La strana coppia. Il rapporto mente-cervello da Cartesio alle neuroscienze in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su chievoveronavalpo.it.

ISBN 9788843073641
DATA 2014
NOME DEL FILE La strana coppia. Il rapporto mente-cervello da Cartesio alle neuroscienze.pdf
DIMENSIONE 6,18 MB
AUTORE Piergiorgio Strata

DESCRIZIONE

Un lungo viaggio per indagare la mente e le cause dell'oscurantismo che in passato si è opposto al suo studio: dal dualismo di Cartesio alla scoperta della mente inconscia, fino alle attuali conoscenze sui fondamenti biologici di fenomeni quali la socializzazione, l'amore, l'emarginazione, l'aggressività e il piacere di odiare. Un viaggio che non trascura l'emergere della coscienza e l'illusione del libero arbitrio: temi di filosofia morale e della mente rivisitati alla luce delle nuove teorie, con le immancabili ricadute sul sistema giudiziario.

La strana coppia. Il rapporto mente-cervello da Cartesio ...

Compra il libro La strana coppia. Il rapporto mente-cervello da Cartesio alle neuroscienze di Strata, Piergiorgio; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

LIBRI CORRELATI

La strana coppia. Il rapporto mente-cervello da Cartesio ...

La strana coppia. Il rapporto mente-cervello da Cartesio alle neuroscienze è un eBook di Strata, Piergiorgio pubblicato da Carocci a 7.99. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!