Messaggi di luce. Storie e testimonianze dell'aldilà PDF

Chievoveronavalpo.it Messaggi di luce. Storie e testimonianze dell'aldilà Image

Leggi il libro di Messaggi di luce. Storie e testimonianze dell'aldilà direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Messaggi di luce. Storie e testimonianze dell'aldilà in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su chievoveronavalpo.it.

ISBN 9788867021543
DATA 2013
NOME DEL FILE Messaggi di luce. Storie e testimonianze dell'aldilà.pdf
DIMENSIONE 3,99 MB
AUTORE Theresa Cheung

DESCRIZIONE

"Bellezza, mistero, guarigione e profonda venerazione per il sacro mistero della vita caratterizzano tutte le storie riportate in questo libro. Ognuna di esse è una potenziale via d'accesso, un passaggio verso un'altra concezione della realtà e, se saprete assimilare ciò che leggete senza giudicarlo, vi stupirete della vostra capacità di risvegliare l'anima e abbracciare livelli di consapevolezza spirituale di cui finora eravate ignari. Non ho dubbi che vi sentirete ispirati e ricaricati come non manca mai di succedere a me dalle storie vere di persone comuni che hanno intravisto qualcosa di meraviglioso. E a prescindere che scegliate o no di credere, confido che leggere di persone le cui vite sono state trasformate sarà un'esperienza veramente commovente e confortante. Per quanto mi riguarda, lavorare a questo volume mi ha aperto gli occhi su nuove possibilità e rafforzato la mia fede. Sì, secondo me e, come avrete modo di leggere secondo innumerevoli persone d'ogni estrazione sociale, l'aldilà esiste. I nostri cari defunti ci aspettano proprio lì. Non sono mai troppo distanti e desiderano effettivamente comunicare con noi. Tutto ciò che dobbiamo fare è ascoltarli".

Messaggi di luce. Storie e testimonianze dell'aldilà ...

Messaggi di luce. Storie e testimonianze dell'aldilà è un libro di Theresa Cheung pubblicato da TRE60 nella collana TRE60: acquista su IBS a 10.40€!

LIBRI CORRELATI

Messaggi di luce. Storie e testimonianze dell'aldilà di ...

E se vuoi, o vorrai, condividere le tue stesse fotografie, queste testimonianze dall'aldilà, scrivi a Sara Luce all'indirizzo e-mail di questo sito e poi potrai mostrarmi le tue foto e, a tutti, mi raccomando: regolate la luminosità dello schermo del vostro computer per riuscire a vedere bene queste preziose immagini.